Stagione balneare 2017

Forfait per la stagione e tariffe mensili e sconti per la stagione balneare 2017.

 

Come proposto e favorevolmente accolto in occasione delle più recenti Stagioni balneari, anche per quella del prossimo 2017 viene offerta la possibilità di prenotare subito a condizioni di miglior favore i posti ombrellone e l'attrezzatura spiaggia, fruendo di uno sconto riservato a coloro che effettueranno il pagamento entro il 31.12.2016. E' da evidenziare che le tariffe per il c.d. "forfait stagionale" sono le stesse del 2014: i prezzi sono fermi da 4 Stagioni balneari, con possibile ulteriore riduzione di 30 € per chi non volesse la " sdraio omaggio" riservata a chi prenoterà e salderà entro il 31.12.2016. Anche le precedenti tariffe per i "singoli mesi" non hanno subito aumenti.

 

Notizie di dettaglio

- ufficiale apertura degli “impianti spiaggia”: da giovedì 1° giugno a venerdì 15 settembre 2017.

- tutti coloro che hanno diritto di prelazione e desiderassero confermare ombrellone/attrezzatura spiaggia della stagione 2016 potranno farlo da questo momento e fino a venerdì 24 febbraio 2017 presso la Segreteria ovvero con bonifico ("tariffe", IBAN e modalità sul retro). Si ricorda che hanno “diritto di prelazione” i Consorziati che risultano aver corrisposto i contributi (ordinari e straordinari) nei termini previsti. N.B.: venerdì 24 febbraio 2017 scadrà il diritto di prelazione.

- chi verserà entro il 31.12.2016 beneficerà delle riduzioni evidenziate nel retro (lato sinistro del foglio);

- tutti coloro che non hanno diritto di prelazione potranno scegliere il posto ombrellone da sabato 25.02 in poi se in regola con i pagamenti dei contributi (ordinari e e straordinari).

- i Consorziati che intendessero prenotare la prima fila dovranno abbonarsi per l’intera stagione o almeno per i mesi di luglio e agosto. L'abbonamento potrà essere anche condiviso a condizione che la prenotazione avvenga congiuntamente. E’ consentita la prenotazione tramite portatore di delega scritta.

 

© 2019 - 2020 Consorzio Lido dei Pini - Anzio.